Group: Echelon. Posts: 727 Location: between heaven and hell / madhouse 6277-room 502
Status:
CITAZIONE (Juliet51284 @ 5/9/2009, 00:23)
eh ma lui è grunge...deve anche vestirsi da pirla!
A me piace di più così! Esprime di più il suo "io" interiore XD
Poi... aspettiamo sue notizie da Venezia o da dove sia! E' un momento importante per lui, vi pare che non lo vorrà condividiere con noi?? (Lo sta già facendo, poi!) Dolce, dolce, dolce. Vai Jay!!
Merry Christmas from Thirty seconds To Mars... and Connie!
A volte vuoi comprarti una fottutaisola e scomparire. ~ Jared Leto.
Group: Martians. Posts: 36095 Location: Firenze *ç*
Status:
dopo quasi un mese...
CITAZIONE
Tomorrow morning MARS will be on KROQ www.kroq.com 106.7FM in LA w/ Kevin & Bean @ 7:20am PST to premiere the new single #KingsandQueens about 10 hours ago from web
ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOO !!!! Dopo questa conferma SICURA AL 100% non aspetto altroooo Ma lì sono le 8.20 del mettino e non le 7.20 quando qua sono le 16.20 LOL AHAHAHAHAHHA siiiiiiiiiiii
Perchè il suo sorriso ìLLUMìNA. Perchè le sue faccette sono straordinarie. Perchè lui è UN TALENTO. Perchè si crede il migliore e lo è. Perchè quando ho sentito "Sentimento" ho pianto pure io <3 Perchè è schietto e sincero. Perchè dovrebbe fare la pubblicità per i dentini *-* Perchè la sua voce è ìMMENSA. <3 Perchè la sua pancetta è spettacolare. Perchè il suo pearcing mi fa morire. Perchè ha dei denti perfetti. Perchè è un cucciolo presuntuoso <3 Perchè lui canta e lo fa meglio di chiunque altro. Perchè lui è VALERìO SCANU. MERAVìGLìOSO. E, anche se non hai vinto, cucciolo, resterai sempre il migliore. Perchè meritavi la vittoria e ora ti meriti tutto il successo del mondo. Con te, per sempre. (L)
Sorridi anche se ti fa male il cuore Sorridi anche se si sta spezzando Anche se le lacrime potrebbero essere in prossimità di venir giù E' proprio allora che devi continuare a provarci Sorridi, a che serve piangere?
Forum creato il 29/08/07. Grafica interamente creata da ClaudyT91 e ;Lilith. Ogni cosa presente in questo forum è protetta da Copyright. E' severamente vietato prendere qualsiasi cosa senza il nostro permesso e spacciarla per propria.
Special Friends`|| ultimo controllo; 14.09.09
Valutazioni`
Risorse`
Ringraziamo questi siti, le nostre risorse per news e foto!