"Thank you for the dreams, thank you for the memories "., - until we meet again.

« Older   Newer »
  Share  
ClaudyT91
view post Posted on 7/6/2012, 16:03




Come avrete notato tutte le sezioni del forum, eccetto questa, sono state rese protette. Questo per un semplice motivo: il forum chiude. Temporaneamente (si pensa e si spera), ma chiude.

Ci sono tanti motivi per i quali siamo giunti a questa conclusione. Ormai siamo rimaste in cinque nello staff e ognuna di noi cinque ha anche tantissimi altri impegni al di fuori del forum, per questo, da qualche tempo a questa parte, non riusciamo più a dedicare il tempo che vorremmo a questo. Inoltre, ormai il forum sembra pressocché deserto... i vecchi utenti non passano più e neanche i nuovi, le nuove iniziative non vengono calcolate e non ce la sentiamo più di andare avanti così.

Questo non vuol necessariamente dire la fine per il nostro JLI però! ;D
Infatti io, e le altre, siamo troppo legate a questo posto e a tutto ciò che abbiamo messo su con questa community!

Perciò il forum rimarrà chiuso fino a data da destinarsi, magari quando i Mars torneranno con il loro quarto album potremo riprendere in mano anche il forum! Ma nel frattempo, il JLI continuerà ad esistere! Il sito, la pagina facebook, il gruppo facebook, twitter, tumblr rimarranno online e potrete seguirci da lì! ^^ Non vogliamo che questo progetto finisca, ci abbiamo dedicato anni della nostra vita e non lo lasceremo cadere completamente in pezzi ♥

Per questo motivo cominceremo ad accuparci di più degli altri nostri spazi web!
Seguiteci quindi a questi link:
» il nostro sito
» la pagina fb (cliccate su 'mi piace' se ancora non l'avete fatto!!)
» il gruppo fb (chiedete di essere aggiunti ;D)
» il nostro account twitter (follow us!!)
» e quello tumblr (follow us!!)

Detto questo, un saluto e un grazie immenso a chi ha fatto parte della storia di questo forum, perchè tutto è cominciato qui, il JLI è NATO qui! Grazie a tutti gli utenti fissi, fedeli e fidati (le nostre 3F xP) che ci hanno tenuto compagnia, ma anche a tutti coloro che sono passati sempre da qui pur non essendosi mai presentati o essendosi presentati tempo dopo! E ovviamente, un grande grazie a tutti coloro che sono stati nello staff e hanno contribuito a far diventare il JLI quello che è diventato! Last but not least, grazie alle mie colleghe che con me non vogliono lasciare il JLI, che hanno fatto e che faranno ancora sicuramente molto per questa community! ♥
Sperando che vi ritroveremo tutti su facebook, tiwtter ecc...

Il JLI non finisce qui.
Un fiorellino a tutti voi :fiomgda5.gif:


p.s. Non sapevo con che titolo aprire il topic, ma penso che questo sia d'effetto xP
 
Top
Cami O.o
view post Posted on 7/6/2012, 17:40




Che peccato, mi dispiace! Continuerò sicuramente a seguirvi su fb! :D
 
Top
ClaudyT91
view post Posted on 7/6/2012, 17:46




Grazie mille Cami!!! ^^
 
Top
-Pakie*
view post Posted on 7/6/2012, 18:50




Clau grazie di cuore per le bellissime parole sentite e commoventi! E vere: noi teniamo troppo a questo Forum, ma le cose cambiano e la tecnologia è così veloce da costringerci ad un "adattamento"!
Anche io ringrazio immensamente le mie colleghe e gli utenti che in questi anni ci hanno fatto compagnia: noi siamo e restiamo una Family! ♥
 
Top
ClaudyT91
view post Posted on 7/6/2012, 18:57




CITAZIONE
E vere: noi teniamo troppo a questo Forum, ma le cose cambiano e la tecnologia è così veloce da costringerci ad un "adattamento"!

esattamente... vedremo se così andrà meglio, speriamo :')
 
Top
«brandnewname.
view post Posted on 3/7/2012, 22:24




Oddio stai male, torno dopo mesi di assenza (lo so, mea culpa ma ero sotto maturità, chiedo perdono ç___ç) e mi ritrovo il JLI chiuso! D:
Che desolazione, ma lo capisco ed è giusto che vi prendiate più tempo per voi.
♥ grazie per il tempo che ci avete concesso :3 quando riaprite tornerò di certo!
 
Top
ClaudyT91
view post Posted on 5/7/2012, 18:05




grazie a te e chi ha reso tutto questo possibile ♥

Ripeto, potete continuare a seguirci sui nostri altri canali facebook, twitter, tumblr e ovviamente il sito ;D
 
Top
MIDNIGHTsun;
view post Posted on 2/9/2012, 10:36




Che presa a male vedere questo forum chiuso °O°
Comunque il JLI è anche quaaaa http://jaredletoitaly.altervista.org/ XD

Purtroppo con l'avvento dei social network e dei blog i forum sono sempre più a disagio....
 
Top
ClaudyT91
view post Posted on 5/9/2012, 22:40




Lau, il sito l'abbiamo spostato di quà jaredletoitaly.wordpress.com xD
comunque si.. fa tanto strano anche a me ._.
ma stiamo cercando di continuare a portare avanti il progetto, soprattutto su fb visto che ormai sono tutti laggiù...
 
Top
8 replies since 7/6/2012, 16:03   790 views
  Share